Sport
Borgosesia calcio: col Casale secondo ko consecutivo
Il Borgosesia parte bene, poi crolla. A Casale solito gol di Donadio per i granata, ma i nerostellati rimontano con Mesina, l’ex Perez e Rossini.
Secondo ko consecutivo col Casale
Secondo ko di fila per il Borgosesia. Sei giorni dopo l’1-4 subito in casa dal Legnano, ecco l’1-3 a Casale. Domenica scorsa al Natal Palli la gara era iniziata bene per i ragazzi di Lunardon, in vantaggio per primi grazie alla rete del solito Donadio (al terzo centro in trasferta).
Prima del riposo, però, Mesina pareggia e anche l’avvio di secondo tempo premia i padroni di casa che ribaltano la situazione con l’ex Perez. Il tris di Rossini chiude definitivamente i giochi.
Lo scacchiere tattico
Per la trasferta di Casale, mister Manuel Lunardon propone il Borgosesia in versione 3-4-3. La porta è difesa da Vittorio Gilli. Il pacchetto arretrato è formato da Frana, Giraudo e Rekkab. A centrocampo le fasce sono affidate a Monteleone (a destra) e Iannacone (a sinistra). Al centro spazio a Colombo e Mirarchi, mentre Il tridente offensivo è Favale-Fossati-Donadio.
I padroni di casa, guidati da mister Marco Sesia, scelgono il 4-4-2. Guerci è il portiere. In difesa si schierano Lacava, Gianola (altro ex borgosesiano), Rossi e Nouri. I tre in mediana sono D’Ancora, Simonetta e Perez. Sulla trequarti giostra Giacchino. In avanti Mesina e Rossini.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook