Seguici su

Sport

Borgosesia calcio conferma mister Lunardon

Pubblicato

il

Il Borgo calcio “blinda” mister Manuel Lunardon. Per la formazione granata si è chiuso un campionato ricco di soddisfazioni, con una delle formazioni più giovani del campionato.

Borgosesia calcio conferma mister Lunardon

La società non ha di certo perso tempo per mettere i primi tasselli in vista della prossima stagione. In una nota il club di via Marconi ha annunciato la riconferma e quindi il rinnovo del contratto a mister Lunardon e all’intero staff che l’ha affiancato nell’ultima stagione.

Per Manuel Lunardon sarà il secondo anno alla guida dei granata e come lo scorso campionato sarà coadiuvato da Egidio Capra (allenatore in seconda e allenatore dei portieri), Andrea Marini (preparatore atletico), Edoardo Grazioli (assistente tecnico ai portieri), Paolo Careggio (massaggiatore) e Francesco Miola (addetto al recupero degli infortunati).

Insomma, confermato l’intero staff tecnico che ha firmato il “miracolo” Borgosesia.

Novità per il settore giovanile

La società ha inoltre deciso di inserire nel proprio organigramma una figura di esperienza come Roberto Bonan.  A lui sarà affidata la gestione dell’attività agonistica del settore giovanile. Si occuperà quindi di: Under19 (Juniores), Under17 (Allievi), Under16 (Allievi FB), Under15 (Giovanissimi) e Under14 (Giovanissimi FB).

Bonan è un profondo conoscitore del calcio locale, ha lavorato dalla Prima categoria fino all’Eccellenza guidando nell’ordine Feriolo, Bellinzago, Varalpombieese, Sestese, Veveri, Gozzano, Borgopal, Omegna, Virtus Cusio, Accademia Borgomanero e Piedimulera dove ha allenato nel corso dell’ultima stagione conquistando la salvezza.

Per lui in carriera cinque promozioni e la vittoria di una Coppa Italia di Promozione permettendo all’Accademia Borgomanero di tornare in Eccellenza.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *