Seguici su

Sport

Borgosesia calcio: Non siamo in crisi

Pubblicato

il

Borgosesia calcio: Non siamo in crisi. Dopo i 4 gol incassati in casa dal Ligorna e le due sconfitte con Bra e Lecco, il Borgosesia si lecca le ferite, senza però fare drammi. Società e tifosi si aspettano una reazione fin dalla gara di domenica a Inveruno (fischio d’inizio alle 15).

Borgosesia calcio: Non siamo in crisi

«E’ stata una bruttissima giornata – ammette il direttore sportivo Mauro Turino -, ma non voglio sentire la parola crisi. Ci sono stati dei grossi errori dovuti alla giornata no della squadra in generale. Va anche detto i ragazzi avevano iniziato bene, almeno fino all’1-1. In quell’occasione l’arbitro aveva fischiato per segnalare un fuorigioco, poi è tornato sui suoi passi. Un episodio che può avere disunito la squadra. Le altre sconfitte, invece, non sono state del tutto meritate. Naturalmente auspichiamo che ci sia una reazione fin da domenica».
Ora il Borgo calcio si prepara per la trasferta a Inveruno di questo fine settimana,  che è la prima di una serie di due consecutive: domenica 28, infatti, i ragazzi del presidente Pizzi saranno di scena a Carate Brianza. Il ritorno al Comunale di via Marconi solo a novembre, il 4, per sfidare il Casale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *