Sport
Borracce e materiali personalizzati: così la Dufuor batte il Covid
Borracce e materiale per ogni giocatore, misurazione della febbre e distanziamento: così la Dufuor batte il Covid.
Borracce e materiali personalizzati per fronteggiare il Covid
È iniziata la stagione della Dufour Varallo che si prepara al campionato di Eccellenza. «Abbiamo iniziato con il giusto entusiasmo anche se aspettiamo di capire ancora come verrà organizzato il campionato – spiega il tecnico Stefano Cesano -. L’allenamento di per sé è cambiato poco, applichiamo il protocollo con la misurazione della febbre e ognuno ha il proprio materiale. Dal punto di vista tecnico non è cambiato nulla».
La prima amichevole
A disposizione Cesano ha 23 giocatori con alcuni ragazzi della Juniores, all’appello manca ancora Matteo Vittone che si aggregherà il 25 agosto. «Ci alleneremo tutti i giorni della settimana – spiega – con una doppia seduta il sabato e la domenica». Prevista per oggi, mercoledì 26 agosto, la prima amichevole con Stay o Party a Casale.
LEGGI ANCHE: Alleanza Valsessera-Borgosesia per le giovanili del calcio
Presentazione ufficiale a Villa Durio
Domenica 23 la squadra neroverde è stata presentata ufficialmente nel parco di Villa Durio. Da lunedì, 24 agosto, è arrivata a Roccapietra anche la Pro Vercelli, ma le due squadre in campo non si incroceranno avendo orari diversi e spogliatoi diversi.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook