Seguici su

Sport

Alleanza Valsessera-Borgosesia per le giovanili del calcio

Pubblicato

il

Alleanza Valsessera-Borgosesia per le giovanili di calcio: una grande opportunità per le “baby” promesse.

Alleanza Valsessera-Borgosesia per le giovanili

Il Valsessera calcio crede nei suoi giovani. E per farli crescere nel migliore dei modi, la società del presidente Paolo Ruggeri ha sancito un accordo di collaborazione con il Borgosesia. I tecnici del Valsessera saranno quindi aiutati nel percorso formativo, con la possibilità di seguire insieme agli istruttori granata le riunioni tecniche dell’Atalanta, società con cui il sodalizio borgosesiano ha un progetto comune.

Per valorizzare i ragazzi

«Siamo molto felici di questa collaborazione – spiega Ruggeri – che ci vede uniti per il bene dei ragazzi. Restiamo due società differenti e questo ci fa avere obiettivi diversi. Il Borgosesia infatti disputa campionati nazionali e regionali e quindi sarà un’ottima vetrina per i nostri ragazzi più promettenti. Ci sarà anche una collaborazione nei tornei e i nostri istruttori potranno ampliare il loro bagaglio di conoscenze con incontri a Zingonia».

È ufficiale

Nei giorni scorsi il campo sportivo di Crevacuore si è tinto di granata e azzurro (i colori delle due società) in occasione della festa di fine stagione, durante la quale si è svolta, oltre alla merenda, una partitella a gruppi e poi a ranghi misti, tutto nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
LEGGI ANCHE: Valsessera calcio festeggia i 30 anni di sport

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *