Seguici su

Sport

CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: tanta qualità in mezzo al campo

Pubblicato

il

Questa settimana le nomination degli addetti ai lavori premiano i centrocampisti

Tanta qualità in mezzo al campo per il Top 11 di Notizia Oggi di questa settima. Le nomination scelte dagli addetti ai lavori premiano i centrocampisti. Ganci del Gattinara ha firmato la vittoria-sorpasso sulla Chiavazzese, ha perso invece la Pro Roasio ma Maggioni ha firmato una doppietta tenendo a galla le speranze.

Nella vittoria striminzita del Valduggia sul Carpignano ha brillato il giovane Mancin. Mentre Giacobini ha dettato i tempi del recupero dello Sport Club Varallo che aveva iniziato la partita in svantaggio. Sempre a centrocampo segnalati Mattia Mangolini della Serravallese e Stefano Negri, l’unico a salvarsi nel “massacro” subito a Pollone dal Masserano. E ancora il top del Fara è stato Crespi. In difesa invece c’è l’esperto Brunetti della Quaronese che ha saputo chiudere la saracinesca in più occasioni contribuendo a un importante pareggio.

Difesa a quattro con Ascolese del Sizzano, Torpedine del Grignasco e gli esterni Golzio del Lozzolo e Ferraris del Lenta. In attacco invece Belviso ha cercato di tenere a galla la propria squadra che è caduta contro il Romagnano. Compagno di squadra nel pacchetto avanzato invece Izet Mustafa del Bettole, formazione che ha saputo portare a casa una vittoria importante sulla Polisportiva Costanzana.

La top 11

Brunetti (Quaronese)

Torpedine (Grignasco)

Ascolese (Sizzano)

Golzio (Lozzolo)

Ferraris (Lenta)

Ganci (Gattinara)

Maggioni (Pro Roasio)

Giacobini (Sport Club)

Mancin (Valduggia)

Iz. Mustafa (Bettole)

Belviso (Romagnano)

Allenatore: Giacobino (Valduggia)

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook