Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Campus basket Valsesia con ospite Dan Peterson
Sport Varallo e Alta Valsesia -

Campus basket Valsesia con ospite Dan Peterson

83 anni ed è un vero «guru» del basket: sarà lui il responsabile dei campi estivi che si terranno come sempre tra Piode e Scopello.

Campus basket Valsesia: sarà presente anche Dan Peterson.

Campus basket Valsesia con ospite Dan Peterson

Sarà Dan Peterson il responsabile dei campi estivi di basket in Valsesia che si terranno come sempre tra Piode e Scopello.  «Per la nuova edizione 2020 – spiegano gli organizzatori – gli allenamenti saranno seguiti da coach di primo livello riconosciuti a livello nazionale e internazionale. Il coordinamento sarà affidato al pluripremiato commentatore, opinionista e allenatore che in carriera ha vinto tutto portando Milano sul tetto d’Europa».
LEGGI ANCHE: Femore rotto dopo una serata di danze: operata a 104 anni

34esima edizione

I  responsabili del camp 2020 saranno Renata Mariotti e Mauro Lucchi: «Siamo alla trentaquattresima edizione con un camp super collaudato. Strutture, ospiti, allenatori, istruttori al Top ci accompagneranno nella preparazione cestistica. Anche quest’anno non mancheranno le novità per scoprire la Valsesia, gite a piedi tra i numerosi sentieri, escursioni in acqua alla scoperta delle bellezze del Sesia e avventure in bici lungo i tracciati». Due i turni dal 21 al 27 giugno e dal 28 giugno al 4 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente