Sport
Corsa di solidarietà con la Zattera a Pray
Corsa di solidarietà con la Zattera a Pray. L’iniziativa arrivata alla quarta edizione ha coinvolto una sessantina di persone.
Corsa di solidarietà con la Zattera
Per i concorrenti presenti alla manifestazione c’era la possibilità di scegliere due percorsi, uno da sei chilometri e uno da due chilometri. A fare da testimonial nella gara più lunga c’era l’olimpionica triverese Elena Romagnolo. Lo spirito di aggregazione ha prevalso sull’agonismo, obiettivo dell’evento era infatti quello di raccogliere soldi da destinare al fondo sociale al quale la “Zattera” attinge per intervenire in casi di emergenza a favore di persone in grave disagio economico.
Primi al traguardo
Nella gara “lunga” tra gli uomini i primi tre arrivati sono stati Marco Abastante, Alberto Bagnasacco e Gilberto Nicola; tra le donne Elena Romagnolo, Ilaria Zaccagni, Silvia Nicola; nella gara “corta” i primi tre ragazzi sono stati nell’ordine Matteo Covolo, Amedeo Galfione Lomo e Francesco Nichele; e Marta Stragiotti tra le bimbe. Premio “senior” a Luigi D’Alessio, il concorrente più anziano.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook