Seguici su

Sport

Dufour Varallo vince ancora e resta in vetta | LE FOTO

Pubblicato

il

Dufour Varallo vince ancora e resta in vetta. Fino alla fine il Sizzano ha comunque cercato comunque di recuperare.

Dufour Varallo vince ancora e resta in vetta

Pronti via e la Dufour costruisce subito una palla gol salvata sulla linea da un difensore ospite. Al 15’ ecco la prima rete: Pavesi riceve palla al limite dell’area, salta un paio di avversari, entra in area e mette in fondo al sacco. La Dufour prova a spingere ancora, ma i padroni di casa non lasciano spazi. Al 30’ trovano anche il pareggio con rete dell’ex Marangon: gran tiro da fuori di Delfino, Vivone respinge e il giovane di Bettole sulla respinta raccoglie e deposita in rete.

Disappunto del Sizzano

Nella ripresa i nero-verdi spingono ancora, ma il Sizzano non è un avversario facile. Al 28’ però ecco che Repossini pesca il jolly: traversone di Foresto e colpo di testa vincente. Mastica amaro il Sizzano. «Purtroppo le assenze si fanno sentire – spiega il d.s. Pier Carlo Bellingeri -. Abbiamo fuori Grazioli, poi Forzani e Raffaelli. Dobbiamo soffrire ancora un paio di partite, poi dovremmo tornare a ranghi completi e speriamo di raccogliere qualche punto importante».

Giusta carica per il Varallo

«Potevamo sfruttare meglio le azioni costruite – spiega il tecnico Stefano Cesano della Dufour -.  È una vittoria che ci dà la giusta carica». E l’ambiente continua a lavorare sodo: «Stiamo molto bene fisicamente, l’entusiasmo è incredibile. È normale che l’ambiente sia carico. A questi ragazzi non posso dire nulla perché vivono la settimana in modo intenso durante gli allenamenti. Stiamo facendo qualcosa di straordinario».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *