Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Dufour Varallo vince ancora e resta in vetta | LE FOTO
Sport Varallo e Alta Valsesia -

Dufour Varallo vince ancora e resta in vetta | LE FOTO

I neroverdi espugnano Sizzano grazie alle reti di Pavesi e Repossini e restano da soli in testa alla classifica.

Dufour Varallo vince ancora e resta in vetta. Fino alla fine il Sizzano ha comunque cercato comunque di recuperare.

Dufour Varallo vince ancora e resta in vetta

Pronti via e la Dufour costruisce subito una palla gol salvata sulla linea da un difensore ospite. Al 15’ ecco la prima rete: Pavesi riceve palla al limite dell’area, salta un paio di avversari, entra in area e mette in fondo al sacco. La Dufour prova a spingere ancora, ma i padroni di casa non lasciano spazi. Al 30’ trovano anche il pareggio con rete dell’ex Marangon: gran tiro da fuori di Delfino, Vivone respinge e il giovane di Bettole sulla respinta raccoglie e deposita in rete.

Disappunto del Sizzano

Nella ripresa i nero-verdi spingono ancora, ma il Sizzano non è un avversario facile. Al 28’ però ecco che Repossini pesca il jolly: traversone di Foresto e colpo di testa vincente. Mastica amaro il Sizzano. «Purtroppo le assenze si fanno sentire – spiega il d.s. Pier Carlo Bellingeri -. Abbiamo fuori Grazioli, poi Forzani e Raffaelli. Dobbiamo soffrire ancora un paio di partite, poi dovremmo tornare a ranghi completi e speriamo di raccogliere qualche punto importante».

Giusta carica per il Varallo

«Potevamo sfruttare meglio le azioni costruite – spiega il tecnico Stefano Cesano della Dufour -.  È una vittoria che ci dà la giusta carica». E l’ambiente continua a lavorare sodo: «Stiamo molto bene fisicamente, l’entusiasmo è incredibile. È normale che l’ambiente sia carico. A questi ragazzi non posso dire nulla perché vivono la settimana in modo intenso durante gli allenamenti. Stiamo facendo qualcosa di straordinario».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente