Seguici su

Sport

Dufuor Varallo esonera l’allenatore dopo la batosta con il Valduggia

Pubblicato

il

Dufuor Varallo esonera l’allenatore dopo la batosta con il Valduggia. Stefano Cesano lascia la panchina della società neroverde, si attende la nomina del successore.

Dufuor Varallo esonera l’allenatore dopo la batosta con il Valduggia

«Asd Dufour Varallo comunica di aver sollevato dall’incarico di mister della prima squadra, Stefano Cesano! A Stefano vanno i nostri ringraziamenti per ciò che ha fatto e dato in questi anni a questa società..gli facciamo il nostro in bocca al lupo per il suo futuro!»

Con questo breve comunicato postato sulla sua pagina Facebook, la Dufour Varallo esonera l’allenatore. Una decisione che probabilmente era già nell’aria, e che si è concretizzata a seguito della gara di sabato, quando la formazione varallese è uscita sconfitta con un sonoro 4-1 dal derby con il Valduggia.

La gara di sabato

Sabato la Dufour si era pure portata in vantaggio con il solito Usei dopo appena sei minuti di gioco. Ma il Valduggia aveva reagito pareggiando al 18′, passando poi in vantaggio su calcio di rigore e dilagando infine con altre due reti nella ripresa. I neroverdi, proprio come la domenica precedente contro il Ceversama, si sono trovati in vantaggio ma non hanno saputo approfittarne.

La Dufour terzultima

Attualmente la Dufour Varallo si trova al terzultimo posto nel suo girone del campionato di Promozione. Domenica dovrà affrontare in casa lo Sparta Novara: si attende di vedere chi sarà in panchina al posto di mister Cesano.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *