Seguici su

Sport

Emilia Mondinelli porta in Valsesia il titolo italiano di Slalom

Pubblicato

il

Emilia Mondinelli porta in Valsesia il titolo italiano di Slalom. Eccezionale risultato tra gli Aspiranti per la figlia 17enne del celebre “Gnaro”. Poi l’argento nel gigante.

Emilia Mondinelli porta in Valsesia il titolo italiano di Slalom

La valsesiana Emilia Mondinelli è campionessa italiana di slalom nella categoria Aspiranti (vale a dire i nati nel 2004 e 2005). E’ scesa più velocemente di tutti nella prova di San Martino di Castrozza disputata ieri, lunedì 14 marzo.

Mentre oggi è arrivata seconda, staccata di un solo centesimo, nella prova di gigante.
LEGGI ANCHE: Emilia Mondinelli prima tra le Aspiranti nello slalom del Gran Prix Italia

“Un salto di qualità”

“E’ andata bene, – ha dichiarato a fine gara Emilia Mondinelli – mi sono sentita come ad inizio stagione, con gli appoggi belli solidi. Ho fatto un salto di qualità, perché lo scorso anno non riuscivo a tenere la velocità: trovo i ritmi giusti e va meglio. In inverno ho curato meglio la parte atletica, grazie anche a mio fratello che mi ha seguito tantissimo”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. David

    16 Marzo 2022 at 10:38

    Non so se qualcuno leggerà questo commento dato che non sono più visibili ma quando la smetterete di tirare in ballo il celebre “gnaro” in fatti che non parlano di lui??
    Perché una persona deve sempre essere “figlia di”?? A 17 anni è giusto che una persona abbia una propria identità, in questo caso sarebbe sufficiente chiamare questa ragazza con il suo nome e cognome.
    Su gente, ce la potete fare.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *