Seguici su

Sport

Franco Lamolinara torna il memorial a Gattinara

Pubblicato

il

Franco Lamolinara torna il memorial a Gattinara. Dopo il successo dello scorso anno torna il torneo di calcio a 5 per ricordare il gattinarese ucciso in Nigeria.

Franco Lamolinara: il memorial domenica

Anche quest’anno saranno 20 le squadre che si sfideranno nei campetti all’aperto e al palazzetto dell’Accademia dello Sport. In caso di pioggia, le partite si terranno all’interno del palazzetto e nella palestra di via San Rocco.

Il ricavato dell’iniziativa

«Stiamo ancora valutando – dice Mattia Lamolinara – a chi destinare il ricavato del memorial di quest’anno. Abbiamo un paio di opzioni che vanno dall’acquisto di materiale per le scuole, fino all’acquisto di giochi per bambini da installare nei parchi pubblici. Quest’anno ci saranno giochi nuovi per intrattenere i bambini durante la giornata del torneo, ci saranno dei gonfiabili e degli intrattenimenti anche per gli adulti. Il premio per i vincitori non sarà più la partecipazione al torneo nazionale Csen in Romagna, ma un premio in natura. Stiamo pensando a una cena. Il bar e il punto ristoro degli Alpini saranno aperti tutto il giorno, dalle 8,30 alle 21 e stiamo programmando alcune attività durante le partite finali, che sono quelle che durano un po’ di più».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *