Seguici su

Sport

Gattinara polemica per un gol non concesso

Pubblicato

il

Gattinara polemica per un gol non concesso. In casa valsesiana anche tre espulsi: alla fine silenzio contro il direttore di gara.

Gattinara polemica per un “gol non gol”

Una sconfitta particolarmente amara per il Gattinara che incassa un 1-3 dal Momo in una gara influenzata dalle decisioni arbitrali. Una tensione che porta il silenzio stampa alla fine della partita tra gli addetti ai lavori dei padroni di casa. L’episodio che inizia a scaldare gli animi si registra già al 1’: dopo appena un minuto il Momo rischia l’autorete, ma per l’arbitro il pallone non ha varcato la linea di porta.

La partita

Dopo momenti caldi si ristabilisce equilibrio e al 24’ gli uomini di mister Pagani passano in vantaggio con Brigata. Al 45’, su un improvviso contropiede, Grieco supera due difensori centrali e Petterino in uscita gonfiando la rete. Nella ripresa al 32’ Iaria commette fallo su Hajiri in area, il conseguente penalty viene segnato da Bianco. Tra le espulsioni da segnalare quella al 43’ di Iulini che è pronto a sostituire Pinton ma passando davanti alle panchine dice qualcosa di troppo e la sua partita finisce ancor prima di iniziare. Al 48’ c’è ancora il tempo dell’1-3 con Jatta.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *