Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Quaronese e Lenta: poche speranze per il ripescaggio
Sport Borgosesia e dintorni -

Quaronese e Lenta: poche speranze per il ripescaggio

La squadra giallo-blu si trova al 25esimo posto della classifica in Lega dilettanti. Anche per il Lenta nessuna chance di uscire dalla Terza categoria.

Quaronese e Lenta: poche speranze per il ripescaggio

Quaronese e Lenta: poche speranze

Niente da fare per la Quaronese, che nella classifica Lega dilettanti si trova al 25esimo posto e dovrebbe dunque sperare nel forfait di troppe squadre per accedere al campionato superiore. Speranze di ripescaggio quasi nulle anche per il Lenta 2011, che così quasi certamente resterà un altro anno in Terza categoria.
LEGGI ANCHE: Quaronese calcio festeggia con una cena al campo

Carpignano in Prima categoria?

Il Carpignano si prepara a far festa. Ripescaggio in Prima categoria a un passo per la società granata, che nella graduatoria stilata nei giorni scorsi dal comitato regionale della Lega dilettanti figura al secondo posto, dietro soltanto, alla Polisportiva Bruinese.

Stagione quasi confermata

i delinea così la stagione 2020-2021 del calcio valsesiano, che oltre al Borgosesia (da anni unica rappresentante della zona in serie D) tornerà ad avere una formazione in Eccellenza, la Dufour Varallo. In Promozione conferma per Valduggia e Sizzano, mentre con l’arrivo di Pro Ghemme e Carpignano, che andranno ad aggiungersi a Gattinara, Serravallese e Pro Roasio, sarà interessantissima la Prima categoria.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente