Seguici su

Sport

Rally Rubinetto, tante iscrizioni e sale l’attesa

Pubblicato

il

Rally Rubinetto, sale l’attesa per la prova di fine mese.

Rally Rubinetto, sale l’attesa

Il Piemonte ha più volte dimostrato la sua grande affezione verso il mondo dei rally. Una delle provincie più “calde” nonché tra le prime a veder sbocciare la passione di motori fin dagli anni ’60 è quella di Novara dove nell’ultimo fine settimana settembrino si correrà la 26° edizione del Rally del Rubinetto: motori accesi il 28 ed il 29 settembre per una corsa valevole per la Coppa Rally di Zona 1 a coefficiente 1,5.

La Pentahlon Motor Team e la New Turbomark si sono date da fare per allestire ancora una volta un percorso all’altezza di una zona da “palati fini” ed ecco che il percorso, che valica anche altre province, risponde pienamente alle esigenze di qualità.

“Come ogni anno abbiamo apportato alcune modifiche al percorso e, per la prima volta dopo parecchi anni, anche alla sede di arrivo che sarà collocata a Borgosesia, in un progetto che abbraccia  anche la vicina provincia di Vercelli oltre a quelle di Novara e del VCO grazie al tratto San Fermo – racconta Giuseppe Zagami di New Turbomark. Abbiamo inserito una prova speciale nuova che sostituirà parzialmente la Prelo per andare incontro ad un’esigenza di un territorio che comunque vuole la corsa; lavorare con queste amministrazioni è davvero piacevole perché laddove si creano problemi, ci aiutano a risolverli!”

 

Le iscrizioni si sono aperte il giorno 26 di agosto e si chiuderanno invece il giorno 20 settembre.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *