Sport
Rinviato al 21 novembre l’Open Day Rallycross e 4X4 a Maggiora Offroad Arena
Rinviato al 21 novembre l’Open day Rally cross a Maggiora.
Le previsioni per il 14 novembre sono pessime, così Sport Club Maggiora ha deciso di posticipare al 21 novembre il doppio Open Day, aperto sia a vetture da Rallycross, che ovviamente si cimenteranno sul classico tracciato protagonista di tante prove del Campionato Italiano, sia a vetture 4X4: queste ultime vetture saranno impegnate nel 4X4 Park, ricavato nelle immediate vicinanze dell’impianto.
Non cambia nulla per quanto riguarda l’evento: l’Open Day Rallycross sarà riservato a vetture, buggy e kart cross omologati od omologabili. Sono previsti turni liberi di 5 GIRI con un massimo di 6 vetture contemporaneamente presenti in pista; possibilità di rientro fino al termine della giornata.
Per quanto riguarda i Fuoristrada 4×4, il percorso del 4X4 Park, con ostacoli artificiali, è suddiviso in tre livelli: blu, rosso e nero, in ordine crescente di difficoltà. Sono preferibili mezzi con alcuni elementi di preparazione (quali roll-bar, sedile e cinture da competizione) poiché buona parte del percorso è composto da settori dei livelli rosso e nero.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook