Sport Novarese -

Rinviato al 21 novembre l’Open Day Rallycross e 4X4 a Maggiora Offroad Arena

Previsioni meteo pessime per il fine settimana.

Rinviato al 21 novembre l’Open day Rally cross a Maggiora.

Le previsioni per il 14 novembre sono pessime, così Sport Club Maggiora ha deciso di posticipare al 21 novembre il doppio Open Day, aperto sia a vetture da Rallycross, che ovviamente si cimenteranno sul classico tracciato protagonista di tante prove del Campionato Italiano, sia a vetture 4X4: queste ultime vetture saranno impegnate nel 4X4 Park, ricavato nelle immediate vicinanze dell’impianto.
 
Non cambia nulla per quanto riguarda l’evento: l’Open Day Rallycross sarà riservato a vetture, buggy e kart cross omologati od omologabili. Sono previsti turni liberi di 5 GIRI con un massimo di 6 vetture contemporaneamente presenti in pista; possibilità di rientro fino al termine della giornata.
 
Per quanto riguarda i Fuoristrada 4×4, il percorso del 4X4 Park, con ostacoli artificiali, è suddiviso in tre livelli: blu, rosso e nero, in ordine crescente di difficoltà. Sono preferibili mezzi con alcuni elementi di preparazione (quali roll-bar, sedile e cinture da competizione) poiché buona parte del percorso è composto da settori dei livelli rosso e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *