Sport
Sonia Catella campionessa italiana: festa al Gs Genzianella di Coggiola
Sonia Catella campionessa italiana: festa al Gs Genzianella di Coggiola. Ai campionati italiani assoluti e per associazioni di marcia alpina che si sono svolti in Toscana, a Gaiole in Chianti nei giorni scorsi, Sonia Catella del Gs Genzianella si è classifica campionessa italiana Master.
Sonia Catella campionessa italiana
Sonia è stata la migliore di tutti nella giornata di sabato aggiudicandosi, con 73 penalità, il titolo assoluto Master. I “genzianelli” hanno affrontato la due giorni di gara con 14 atleti nell’individuare e sette coppie. Le gare erano valide per i titoli assoluti individuali e a coppie in prova unica e la somma delle 2 gare ha dato anche il titolo per la migliore associazione. gare su percorsi semplici, quelle ben organizzate a Gaiole.
LEGGI ANCHE Campioni italiani di marcia con il Genzianella
«Il ruggito della campionessa Sonia è stato per noi tutti e per lei in particolare, motivo di grande orgoglio, in questi giorni passati in terra Toscana, giornate trascorse tra agonismo, allegria – scrive Mauro Perino -. Un grazie particolare a Mariagrazia, Franco, Ennio, Claudio e gli altri membri della commissione sportiva marcia»
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook