Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Tennis tavolo Romagnano alza bandiera bianca: niente campionati
Sport Novarese -

Tennis tavolo Romagnano alza bandiera bianca: niente campionati

Ma nel girone E hanno dato forfait anche Varese e Olgiate Olona.

Tennis tavolo Romagnano alza bandiera bianca: nessuna squadra parteciperà ai campionati.

Tennis tavolo Romagnano alza bandiera bianca

Sono ricominciati nello scorso fine settimana i campionati nazionali di tennis tavolo. Ma dopo parecchie stagioni, al via non c’era nessuna squadra del Romagnano.

LEGGI ANCHE: Romagnano ai mondiali paralimpici di tennis tavolo

Ritirati i team di serie A e C1

La società del presidente Paracchini, che già in estate aveva dovuto declinare l’invito della federazione a partecipare alla serie A2 per il forfait di alcuni giocatori, nei giorni scorsi ha deciso di ritirare anche il team che avrebbe dovuto prendere parte alla C1. I sesiani, comunque, sono in buona compagnia, perché nel girone E hanno dato forfait anche Varese e Olgiate Olona. E in tutti i campionati sono diverse le squadre, che per diverse ragioni non sono riuscite a partecipare.

Non parteciperanno neanche ai regionali

La Federazione ha dato comunque la possibilità ai sodalizi che non parteciperanno ai campionati di non retrocedere e di mantenere il titolo sportivo per la stagione 2021-2022. Il Tennis tavolo Romagnano, comunque, ha deciso di non partecipare neppure ai campionati regionali, se mai inizieranno. Si legge in un comunicato apparso sul sito della società: «Ci sarebbe piaciuto ritrovarci in palestra o in birreria, ma dobbiamo arrenderci, ora non possiamo farlo».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *