Sport
Top 11 Notizia Oggi: In squadra bomber e giovani
Tra gli attaccanti emerge Mainetti, che regala due gol alla Quaronese, decisiva la prova tra i pali di Travaglia della Serravallese
Bomber e giovani protagonisti del Top 11 di Notizia Oggi di questa settimana. Davanti tanti gli attaccanti che si sono messi in luce: Bouzida del Sizzano si conferma un elemento in grado di andare sempre a segno, Mainetti regala una doppietta alla Quaronese, Belviso si batte come un leone nel Romgnano, Micali decide la sfida contro il Lozzolo a favore del Fara, a Valduggia prosegue il percorso di crescita di Medana.
Tra diversi giovani invece Federico Gariazzo della Pro Roasio ha ritrovato la via del gol e domenica ha regalato la vittoria ai suoi mantenendo il secondo posto. Tra i Top 11 come detto segnalati diversi giovani, è il caso di Barbi, ex giovanili del Romagnano, ora al Grignasco. A centrocampo ancora una volta si mette in luce Masiero del Lozzolo e Soro del Gattinara, elemento che dà ordine alla squadra di Pagani.
Positiva anche la prova di Godano del Carpignano. Positiva la prova anche di Colla dello Sport Club che è andato anche a segno. Difesa con Travaglia tra i pali, decisiva la sua domenica con la maglia della Serravallese. Tra i difensori da segnalare l’eterno Scalambra, elemento di affidabilità per la squadra del Bettole e di Guidetti della Pro Ghemme.
Ecco la formazione:
Travaglia (Serravallese)
Colla (Sport club Varallo)
Scalambra (Bettole)
Guidetti (Pro Ghemme)
Soro (Gattinara)
Barbi (Grignasco)
Masiero (Lozzolo)
Godano (Carpignano)
Bouzida (Sizzano)
Medana (Valduggia)
Mainetti (Quaronese)
Mister Mancin-Marangon (Bettole)
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook