Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Trivero basket compie 15 anni di attività
Sport Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero basket compie 15 anni di attività

Diverse le novità in programma per la nuova stagione.

trivero basket

Trivero basket: novità in vista in occasione dell’anniversario della società.

Trivero basket, l’anniversario

Prime quindici candeline sulla torta per il Trivero basket: la società compie 15 anni di attività e si regala tante novità per la nuova stagione. Grazie all’impegno del presidente Filippo Barberis Organista anche quest’anno la società di Valdilana schiererà ai nastri di partenza Under 14, Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini. Volto nuovo sarà quello di Corrado Boschetti, che guiderà le squadre Under 14 e Aquilotti. Nella sua carriera ha allenato Basket Femminile Biellese, Teens Cossato, ma anche Vercelli, Ghemme, Borgomanero e Invorio.

Lo staff

Alla guida degli Esordienti ci sarà invece Edoardo Cecchini, che dopo la bella stagione con gli Under 13 riprende il gruppo che già aveva allenato due stagioni or sono. A completare lo staff sarà Lorenzo Brambilla, studente Isef ad Asti, che proseguirà il lavoro con il gruppo Pulcini e guiderà gli Scoiattoli 2012 nel loro primo campionato non competitivo.

Biella next

Proseguiranno anche la collaborazione con Pallacanestro Biella, col progetto “Biella Next”, che porterà alcuni atleti di Valdilana nelle file di Pallacanestro Biella, mentre a fine settembre gli istruttori della società sono stati nelle scuole primarie che hanno aderito al progetto “Muse ad Olimpia”
Le iscrizioni sono sempre aperte: basta contattare Barberis Organista (349.-1794684) o Nico Di Biase (348.6065219).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente