Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Valduggia calcio è ufficiale la fine della stagione
Sport Borgosesia e dintorni -

Valduggia calcio è ufficiale la fine della stagione

La squadra non scenderà in campo fino al campionato successivo, a prescindere da qualsiasi decisione della Lega dilettanti.

Valduggia calcio è ufficiale la fine della stagione. La squadra non scenderà in campo fino al campionato successivo.

Valduggia calcio è ufficiale la fine della stagione

Nonostante l’incertezza della Lega Nazionale Dilettanti, il Valduggia Calcio ha preso posizione e deciso di ufficializzare il termine della loro stagione.
LEGGI ANCHE: Valsesia Basket, terminata la stagione giovanile

Il comunicato ufficiale

«Come già annunciato nel comunicato congiunto del 09/03/2020, qualora la Lega dovesse decidere di riprendere il campionato, la nostra squadra non scenderà in campo, poiché ci sembra totalmente assurdo che in una situazione così delicata si parli di riprendere un campionato che, nelle condizioni odierne e molto probabilmente di alcuni mesi a venire, potrebbe dimostrarsi una bomba a orologeria per la salute pubblica».

Alla prossima stagione

«Noi crediamo che la salute pubblica e il bene della Nostra Nazione vengano prima di qualsiasi cosa e non possano essere messi a repentaglio da decisioni poco assennate, delle quali noi non saremo complici. Ripetiamo quindi che per noi la stagione è finita e che la nostra squadra fino al campionato successivo non scenderà in campo».

A prescindere dalla Lega dilettanti

«Non sappiamo quali saranno le decisioni degli organi competenti ed ovviamente sottostaremo a quelle con la dignità, che da sempre ci contraddistingue. Grazie a tutti i giocatori, i dirigenti, i tifosi e gli sponsor che ci hanno seguito e supportato durante questa stagione; torneremo più forti di prima».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente