Seguici su

Sport

Valsesia 5 Cup vince “pizzeria da in Claudio”

Pubblicato

il

Valsesia 5 Cup vince “pizzeria da in Claudio”. Come annunciato, pochi giorni fa si è conclusa la sesta edizione del campionato di calcio a 5.

Valsesia 5 Cup vince “pizzeria da in Claudio”

Il campionato si è concluso al palazzetto dello sport di Gattinara. E’ andata in scena la finalissima che ha avuto come altra protagonista Perù Fc, la squadra che aveva concluso al primo posto la stagione regolare. Al termine della serata gli organizzatori hanno consegnato anche una lunga serie di premi individuali a quei giocatori che si sono messi più in evidenza durante il torneo.

Singoli riconoscimenti

Giocatori più “vecchi”: Antonio Pianca (Optimisti) e Giuseppe La Barbuta (Peccati di gola). Giocatore più giovane: Haguig Yaya (New generation). Migliori allenatori: Gennaro Papace (I Gladiatori), Nicola D’Ingianni (Gea Solution) e Carmine Di Martino (Pizzeria da in Claudio). Giocatori che si sono messi più in luce: Alessandro Festa Bianchet (Terasystem), Federico Garzone (Gea Solution), Alessandro Cordaro (Eporadio), Daniele Sacchi (The big Tronzano), Mirko Perra e Nicolas Bellan (Pizzeria da in Claudio), Alessandro Tomei (Optimisti), Christian Oro (Archimede), Thomas Venara (Joni L’Atelier della bellezza), Massimo Rosa (Speed Fire Racing), Abdala Damir (New Generation), Fabrizio Tieppo (Peccati di gola), Alex Valdez (Perù Fc), Branimir Palachov (Football Gattinara). Miglior giocatore enjore: Daniel Fuiorea (La Brenta). Miglior giocatore Valsesia5Cup: Francesco Bariselli (Pecora Nera). Premio fair play: La Brenta e Optimisti. Capocannoniere: Ignazio Rimi (Perù Fc). Miglior portiere: Gianluca Valentini (Football Gattinara).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *