CronacaVarallo e alta Valsesia
Allarme per un ragazzo scomparso tra Varallo e Borgosesia
Partito il tam-tam sui social, nessuna notizia da lunedì pomeriggio.

Allarme per un ragazzo scomparso tra Varallo e Borgosesia. Partito il tam-tam sui social, nessuna notizia da lunedì pomeriggio.
Allarme per un ragazzo scomparso tra Varallo e Borgosesia
Decine di condivisioni e commenti sui social in queste ore per un appello lanciato da una giovane. Secondo quello che si legge nel messaggio, nel pomeriggio di lunedì 8 settembre, un ragazzo sarebbe scomparso mentre stava andando in biciclatta da Varallo a Borgosesia. Il ragazzo si chiama Marwan, abita a Varallo, è del 2007 e frequenta l’Itis “Lirelli” di Borgosesia.
Si sarebbe diretto verso Borgosesia per un taglio di capelli, ma dal parrucchiere non è mai arrivato. Da qui l’appello della cugina, che sta facendo girare sui social anche la foto del disperso.
Chi avesse qualche notizia può contattare i numeri 351 382 0311 oppure 351 701 4094.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





Mario
13 Settembre 2025 at 11:22
se non ho sentito male hanno trovato bici a cravagliana indagate da li a borgosesia ho letto che non è mai arrivato e la pawer per ricaricare il cell vuol dire che qualcuno la portato su o spero sia in giro per di lì… siamo tutti in ansia per questa brutta notizia spero sia una ragazzata e torni a casa….
Scipio
14 Settembre 2025 at 0:52
Il ragazzo è morto, l’hanno trovato sotto il ponte della Gula, conosco i genitori.
Scipio
14 Settembre 2025 at 0:51
Hanno trovato il ragazzo morto sotto al ponte della Gula. La bicicletta e i soldi invece sono stati trovati a 6 km di distanza, qualcosa non quadra, povero ragazzo, appena maggiorenne.