Seguici su

Attualità

Dieci giorni di Alpàa a metà luglio: gli organizzatori confermano l’evento

Si comincia venerdì 12 e si chiude domenica 21: sarà l’edizione numero 48.

Pubblicato

il

Dieci giorni di Alpàa a metà luglio: gli organizzatori confermano l’evento. Si comincia venerdì 12 e si chiude domenica 21: sarà l’edizione numero 48.

Dieci giorni di Alpàa a metà luglio: gli organizzatori confermano l’evento

Quest’anno nessun patema d’animo, come era invece accaduto nel 2023: l’Alpàa di Varallo è confermata e ci sono già le date, che sono sempre quelle della settimana a metà del mese di luglio. Si parte nel pomeriggio di giovedì 12 e si conclude la sera di domenica 21.

La conferma è arrivata nella giornata di oggi, giovedì 4 aprile, sulla pagina social ufficiale della manifestazione. Saranno «dieci giorni di musica, arte, cultura, enogastronomia, sport e molto, molto altro…»

Al lavoro per il programma

«La squadra del Comitato, consapevole della grande sfida, ce la sta mettendo tutta per organizzare quella che speriamo possa essere una straordinaria 48ma edizione dell’evento principale dell’estate valsesiana – annunciano gli organizzatori -. Non mancheranno le novità ed il programma sarà ricco di eventi ed attività di cui poter godere durante i dieci giorni. Un ringraziamento fin da subito va a tutti gli enti, sponsor e sostenitori che ci aiuteranno anche quest’anno a portare avanti questa speciale manifestazione… Vi aspettiamo a Varallo, vi aspettiamo all’Alpàa».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *