Attualità
Varallo piange Rosella Quazzola, per molti anni punto di riferimento a Casa Serena
Aveva 65 anni, è morta improvvisamente. Il funerale oggi pomeriggio a Roccapietra.
Varallo piange Rosella Quazzola: era direttore di Casa Serena. Si è spenta improvvisamente una dipendente molto conosciuta nella città e in tutta la Valsesia.
Varallo piange Rosella: città in lutto
E’ morta Rosella Quazzola, 65 anni, dipendente del Comune di Varallo, già direttore di Casa Serena, ed in un secondo momento attiva in struttura in qualitù di responsabile dell’area socio assistenziale. Un lutto improvviso: solo domenica la donna aveva ricevuto, con altri amministratori, la bandiera dei Comuni fiori destinata a Varallo.
Rosella Quazzola ha lasciato i figli Stefano e Claudia con Federico e la nipotina Sofia. In programma per il pomeriggio di oggi, sabato 28 gennaio, la cerimonia funebre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di frazione Roccapietra.
“Ci stringiamo alle vostre famiglie”
Questo è il secondo lutto che colpisce la città, dopo la perdita di Maurizio Broglia, attivo con gli Amici di Lourdes. «Accomunati dall’impegno nel sociale, pronti nel prestare aiuto agli altri, se ne sono andati negli stessi momenti. Rosella e Maurizio, non eravamo preparati – scrivono il sindaco Pietro Bondetti e il vice Eraldo Botta in un post sulla pagina ufficiale della Città di Varallo – ora la tristezza ci avvolge, ma non ci abbandona la speranza che anche da lassù il vostro aiuto possa raggiungerci».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook