Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Boca roulotte abbandonata in mezzo al bosco
Attualità Novarese -

Boca roulotte abbandonata in mezzo al bosco

Il camper è stato trovato da alcuni volontari che stavano raccogliendo rifiuti abusivi.

Boca roulotte abbandonata ritrovata in mezzo al bosco da alcuni volontari ambientalisti.

Boca roulotte abbandonata in una radura

La scoperta è stata fatta nei giorni scorsi da alcuni volontari che stavano ripulendo il bosco dai rifiuti scaricati abusivamente. In una piccola radura tra gli alberi c’era una ruolotte abbandonata. E’ accaduto a Boca, dove adesso sono in corso le ricerche per capire chi siano i proprietari del veicolo. Tra l’altro, la roulotte appare in buono stato e attrezzata di tutto punto. Bisognerà capire se si tratta di turisti o se la roulotte fosse una base per altre attività: da ricordare che solo qualche settimana fa nei boschi vicino a Romagnano fu fatto sgomberare un bivacco dove girava cocaina.

2 Commenti

  • ZioPaul ha detto:

    Non è che sia dei pastori di pecore che fra poco la riutilizzeranno per la nuova stagione di transumanza? Ahimè con buona pace delle strade pulite…

    • marco ha detto:

      Perchè non va a vivere in centro a Milano, così non avrebbe il problema di vedere transumanze, prati verdi (che senza bestiame non esisterebbero più) galli che cantano, asini che ragliano e disturbano ecc ecc ecc ! Ma perchè esistono persone inutili come lei…. (lei volutamente minuscolo…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente