Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Casellante Ghemme muore a soli 47 anni
Attualità Novarese -

Casellante Ghemme muore a soli 47 anni

Sapeva di essere malata, ma ha sempre lottato con coraggio, senza mai pensare di doversi arrendere

Casellante Ghemme muore a soli 47 anni. Il tumore osseo che aveva scoperto tempo fa non ha dato scampo . E’ deceduta pochi giorni fa Gabriella Oggianu.

Casellante Ghemme muore a soli 47 anni

Sabato scorso è deeduta all’età di 47 anni Gabriella Oggianu, di Domodossola, molto conosciuta a Ghemme, dove abitava da qualche tempo. Nella città del vino era arrivata per ragioni lavorative, visto che prestava servizio al casello autostradale dell’A26.
Il funerale della giovane, che lascia il papà Renato, la mamma Adele, il fratello Massimo e il compagno Mario, è stato celebrato lunedì pomeriggio alle 16 nella chiesa Collegiata di Domodossola.

La malattia

A Ghemme la donna viveva da sola in via Roma e soltanto nell’ultimo periodo ad assisterla, tra una seduta di chemioterapia e l’altra, c’era spesso la mamma. Negli ultimi giorni la situazione si era aggravata e per questo si era reso necessario il ricovero in ospedale. Oggianu nel suo paese di adozione si era subito fatta amare per la sua travolgente simpatia, con la quale contagiava letteralmente amici e conoscenti. «Era un’eterna allegra», dicono di lei alcune persone che le volevano bene. Gabriella aveva come passione il disegno e adorava il suo gatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente