Seguici su

Attualità

Città in festa con “San Peru al Borg” | Le foto

Pubblicato

il

– Città in festa con “San Peru al Borg”. Giorni all’insegna della musica e delle prelibatezze in centro a Borgosesia.

Città in festa con “San Peru al Borg”

Nel parcheggio di via Combattenti sono state proposte serate di musica e gastronomia. E un apprezzata novità: il “Cervellone”, un quiz che ha messo alla prova con domande di varia natura, anche sulla storia cittadina. Mercoledì sera la prima edizione del “Cervellone” ha coinvolto ventisei gruppi di concorrenti che hanno dovuto rispondere a una serie di domande visualizzate su maxi schermo: i giocatori sono stati messi alla prova su quesiti di musica, geografia, film e su domande inerenti al carnevale cittadino, tipo il nome del primo Peru Magunella, l’anno del primo Mercu Scurot, i comitati che hanno vinto l’ultimo palio.

Scorri per vedere le foto

Partecipazione

Tutte le serate hanno avuto una buona affluenza di persone, fra cene ed esibizioni musicali. Tanti giovani per il concerto del gruppo “Domani smetto”, band tributo a J-Ax e Articolo 31, venerdì hanno apprezzato i fans di Ligabue; a chiudere, sabato musica anni Ottanta e ieri sera spettacolo di magia.
A rendere possibile l’allestimento di “A l’è San Peru al Borg” sono stati una cinquantina di soci e amici del comitato carnevale: giovani e meno giovani sono stati impegnati in cucina, alla griglia, al bar, alla miacceria e al servizio ai tavoli.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *