Seguici su

Attualità

Rassa evento tutto dedicato all’universo femminile

Pubblicato

il

rassa evento

Rassa evento al femminile in paese nella giornata di oggi.

Rassa evento in rosa

Giornata unica nel suo genere oggi a Rassa. La creativa Fiorenza Giuliani porta una giornata al femminile nell’antico e caratteristico paesino della Valsesia con l’evento “Rassa in Rosa , protagonista la Donna”. Donne imprenditrici, hobbyste, creative, fotografe, artigiane e tanto altro ancora saranno presenti per l’intera giornata. Un mercatino a stile di donna, donne con diverse attività saranno presenti lungo la via principale con bancherelle alimentari chi con marmellate, biscotti, frutta ,prodotti caseari, birra, miacce… accoglieranno i visitatori all’inizio del paese, imprenditrici e hobbyste con tantissime idee carine da proporre saranno sparse lungo la via, nella parte centrale si troveranno vari laboratori di pasta di zucchero, mandala di origami, si potrà regalarsi un ritratto ,ascoltare dei racconti, fare prove di make up tutto al naturale.

Mostra fotografica

Nell’antica Segheria Resga di Brasei sarà possibile trovare la donna in montagna da ieri a oggi, con la collaborazione della confederazione Italiana agricoltori, verrà realizzato un percorso fotografico. Donna al lavoro, i mestieri di un tempo saranno invece presenti con la collaborazione della Società operaia di Varallo. Sempre nella Segheria un laboratorio per i piccoli li avvicinerà ai primi punti del puncetto dalle ore 11 alle 12,30 e dalle 14 alle 15,30.

Arte e sport

Mentre al primo piano si potranno fare lezioni di yoga e vedere la proiezione del breve film di Chiara Guglielmina “Im Land”. Più di 200 ciclisti con la Gara medio fondo ciclosportiva Alpi Challenge faranno tappa a Rassa  mentre il motoraduno Le aquile di Borgosesia arriveranno verso le 12. E ancora nei locali della Pro loco simpatizzanti , amici , donne presenti e per chi lo desidera si potrà pranzare con gradita prenotazione e omaggio a tutte le donne . Per info e prenotazioni prolocorassa@libero.it.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *