Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Valsesia hot con gli scambi di coppia
Attualità Gattinara e Vercellese Novarese -

Valsesia hot con gli scambi di coppia

Tra i luoghi di incontro nella top ten del nord-ovest c’è il “mitico” parcheggio della Boschina sulla A26, poco lontano dal casello autostradale di Romagnano

Valsesia hot con gli scambi coppia. Un mondo sommerso che riguarda anche i single

Valsesia hot sui maggiori siti di incontri e di ricerca partner

«Bella coppia, ve la consigliamo. Simpatica e disponibile, vi mette subito a vostro agio». Oppure: «Single carino, profumato e pulito. Mai invadente». Sono solo alcuni dei commenti ai profili di “scambisti” della zona tra Gattinara e alto Novarese. Coppie, ma anche single, tutti uomini. E proprio come capita su “Tripadvisor” c’è la possibilità anche di dare il proprio giudizio. Cinque stelle per chi merita il top, ma ci sono anche due o una stella e qui il consiglio è di stare lontani. «Attenzione ragazzi. Vera fregatura. Foto false».

Un mondo nascosto ma caldo

Basta andare sui maggiori siti di incontri i di ricerca partner per scoprire che tra le coppie attive ce ne sono un paio a Gattinara. Un cuckold a Ghislarengo, ovvero colui che è consapevole di essere tradito dalla compagna e che per la maggior parte dei casi non partecipa al rapporto. C’è anche un 60enne a Roasio in cerca di “amicizie particolari”. Ma anche coppie a Romagnano. «Siamo coppia regolare – scrivono -. Lui 45 etero, lei 40 di bella presenza. Cerchiamo amica con cui giocare o amico giovane e pulito». E la coppia sembra essere molto apprezzata visto che ha una media di 4,5 stelline su uno dei maggiori siti di incontri italiani. «Bellissima serata – scrive un single della Lombardia -.. Coppia reale e piacevole, non c’è che dire. Sperando di vederci presto».

Single alla ricerca

I profili sono decisamente completi. Proprio come “Tripadvisor” chi si iscrive oltre a una descrizione dettagliata di sè, mettendo in evidenza non solo aspetti per così dire legati alla prestazione e ai gusti, si dilunga anche nel parlare delle proprie passioni. E poi c’è tutta la gallery fotografica dove ovviamente si mettono in evidenza i punti forti della propria persona.
In fondo i siti di incontri non solo soltanto un modo veloce per cercare un partner o una coppia con cui consumare un rapporto, ma rappresentano anche una sicurezza.

”Feedback” e foto

Grazie al “feedback”, ai commenti e alle foto è possibile davvero capire chi si avrà davanti al momento dell’incontro in carne e ossa. Evitando così spiacevoli sorprese che a volte possono rappresentare anche un pericolo. Soprattutto perchè si tratta di un mondo sommerso, dietro a visi abbronzati, petti e glutei in vista con viso oscurato si nascondono coppie o single che nella vita di tutti i giorni lavorano in un’azienda o in proprio, ma a cui ogni tanto piace mettere un po’ di pepe negli incontri.

I luoghi di incontro

E poi c’è il capitolo legato ai luoghi di incontro. E in zona ancora una volta nella top ten addirittura per quanto riguarda il nord-ovest d’Italia c’è il “mitico” parcheggio della Boschina sulla A26, poco lontano dal casello autostradale di Romagnano direzione Alessandria. Per molti è il punto di ritrovo proprio per il primo approccio e per capire se la conoscenza può essere approfondita, per altri invece rappresenta una vera e propria location per lo scambio della coppia.

2 Commenti

  • Dani ha detto:

    Ma se devono scambiarsi il compagno o la compagna. .come tradimento autorizzato e consapevole…non e meglio lasciarsi??? Almeno non si cade così nel ridicolo. ..

  • Lori ha detto:

    È ovvio che ciò che affermi è abbastanza razionale. Pertanto fare diversamente è giusto aberrazione. Parola brutta questa, aberrazione, perchè fa sentire che non si sarebbe tanto nella ragione agendo in quel modo. Tuttavia l’aberrazione esiste ed è anche diffusa, in varie aree, non solo in quelle del sesso. Leggi Dianetics: La forza del Pensiero sul Corpo, di L Ron Hubbard, Ed. New Era Publication, disponibile anche in biblioteca civica, se non già impegnato. Altrimenti lo trovi nelle migliori librerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente