Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Allarme lupi: capre e pecore sbranate
Cronaca Fuori zona -

Allarme lupi: capre e pecore sbranate

Dopo i casi in Valsesia, la collina chivassese non è stata di certo esente dal fenomeno.

Allarme lupi: capre e pecore sbranate. Nuovi attacchi dei lupi, questa volta colpito un gregge nella zona di San Sebastiano da Po.

Allarme lupi: capre e pecore sbranate

Come racconta la Nuova periferia, dalla scorsa estate ad oggi non si contato quasi più gli ovini e i caprini vittime dei lupi. Hanno infatti colpito in tutta la regione e la collina Chivassese non è stata di certo esente da questo fenomeno. In particolar modo, i lupi hanno ucciso altri animali come in località San Lorenzo e al Colombaro.Una vera e propria strage. I lupi non si sono affatto curati delle reti elettrificate, le hanno sfondate e quindi sono riusciti a introdursi nei luoghi in cui vengono custodite capre e pecore. E anche in Valsesia nei mesi scorsi si erano verificate vicende simili, tanto che la questione aveva destato molteplici riflessioni.

Un Commento

  • Carlo ha detto:

    Basta con questi lupi,non c’erano,non devono esserci.Se qualcuno li vuole,a cominciare dal ministro grillino dell’ambiente,se li porti a casa sua.A casa mia non li voglio e farò il possibile perché non arrivino.Siamo in balia di pazzi,finti amanti dell’ambiente e della natura di cui non sanno nemmeno il significato e che fanno di certe battaglie il loro serbatoio dei voti di coglioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente