Seguici su

Cronaca

Allarme lupi: capre e pecore sbranate

Pubblicato

il

Allarme lupi: capre e pecore sbranate. Nuovi attacchi dei lupi, questa volta colpito un gregge nella zona di San Sebastiano da Po.

Allarme lupi: capre e pecore sbranate

Come racconta la Nuova periferia, dalla scorsa estate ad oggi non si contato quasi più gli ovini e i caprini vittime dei lupi. Hanno infatti colpito in tutta la regione e la collina Chivassese non è stata di certo esente da questo fenomeno. In particolar modo, i lupi hanno ucciso altri animali come in località San Lorenzo e al Colombaro.Una vera e propria strage. I lupi non si sono affatto curati delle reti elettrificate, le hanno sfondate e quindi sono riusciti a introdursi nei luoghi in cui vengono custodite capre e pecore. E anche in Valsesia nei mesi scorsi si erano verificate vicende simili, tanto che la questione aveva destato molteplici riflessioni.

1 Commento

1 Commento

  1. Carlo

    17 Marzo 2019 at 16:35

    Basta con questi lupi,non c’erano,non devono esserci.Se qualcuno li vuole,a cominciare dal ministro grillino dell’ambiente,se li porti a casa sua.A casa mia non li voglio e farò il possibile perché non arrivino.Siamo in balia di pazzi,finti amanti dell’ambiente e della natura di cui non sanno nemmeno il significato e che fanno di certe battaglie il loro serbatoio dei voti di coglioni.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *