Seguici su

Cronaca

Ragazzo muore sotto il treno forse per tragica scommessa

Pubblicato

il

Ragazzo muore sotto il treno: forse c’è un assurdo gioco all’origine della tragedia accaduta l”altro giorno a Parabiago.

Ragazzo muore sotto il treno, un’altra tragedia sui binari

Tragedia a Parabiago, nel Milanese. L’altra sera un ragazzo, Abdul Essaidi, 15enne di San Giorgio su Legnano, è morto travolto da un treno in corsa (il 2154 un viaggio verso Domodossola) forse a causa di una tragica scommessa. Colto da malore l’amico 13enne che era con lui. La circolazione dei treni è rimasta bloccata a lungo. Maggiori dettagli su settegiorni.it.

Forse l’ennesima prova di coraggio

Escluso il gesto volontario, si sarebbe trattato di una fatalità, forse di un gioco finito male. Il minore era con un gruppo di amici che hanno assistito sgomenti alla tragedia. Alcuni testimoni, presenti sulla scena dell’incidente ferroviario, hanno confermato la presenza di Abdul sui binari poco prima del sinistro. Il giovane stava camminando in direzione del treno in arrivo in stazione. Hanno convalidato quanto detto dal macchinista avendo sentito l’allarme acustico azionato dal conducente del convoglio poco prima dell’impatto. L’ipotesi più plausibile resta quella di un “gioco sfida” tra adolescenti, finito tragicamente. Solo pochi giorni fa, sebbene in altre circostanze, a Domodossola due giovani erano stati urtati dal treno, uno aveva perso la vita.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *