Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Ritrovato uomo scomparso a Serravalle: è vivo
Cronaca Serravalle e Grignasco -

Ritrovato uomo scomparso a Serravalle: è vivo

Svolta positiva per le ricerche messe in atto per Giovanni Capra. L'uomo individuato nella zona di Bornate.

Ritrovato uomo scomparso a Serravalle: è vivo e sta abbastanza bene. L’uomo individuato nella zona di Bornate, nei pressi del cimitero

Ritrovato uomo scomparso a Serravalle: è vivo

La notizia non è ancora confermata da fonti ufficiali, però sta già rimbalzando in zona. Giovanni Capra, l’uomo di Serravalle che non dava più notizie di sé da ieri pomeriggio, è stato ritrovato nella zona di Bornate, non lontano dal cimitero. Vivo e in condizioni tutto sommato buone, anche se ovviamente è stato affidato al 118 per le sue condizioni di ipotermia. Dopo l’allarme scattato nel tardo pomeriggio di ieri, da questa mattina si sono mossi decine di operatori, e un elicottero ha sorvolato per ore il corso del Sesia, dove si ipotizzava potesse trovarsi il 50enne.

Trovato in un bosco fuori dal centro abitato

L’uomo è stato trovato da una squadra del Soccorso alpino in una boscosa particolarmente fitta fuori dal centro abitato di Bornate. Nella squadra era presente un medico che ha monitorato le condizioni del disperso, constatando appunto la situazione di ipotermia. Giovanni Capra è stato imbarellato e trasportato al pronto soccorso per una verifica generale delle sue condizioni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente