Seguici su

Cronaca

Romagnano multato camion che aveva perso il carico sul lungofiume

Pubblicato

il

Romagnano multato camion che aveva perso il carico sul lungofiume. Terra e massi seminati la scorsa settimana lungo l’Allea Monterosa: erano stati alcuni passanti a prendere il numero di targa.

Romagnano multato camion che aveva perso il carico sul lungofiume

E’ stato individuato dagli agenti i polizia municipale il camion e l’autista che lunedì scorso aveva perso il suo carico, formato da massi e terra, lungo allea Monterosa a Romagnano. L’identificazione è stata possibile grazie alla prontezza di alcuni passanti che hanno rilevato il numero di targa dell’automezzo. Si tratta del camion di una ditta non della zona; all’autista, che sostiene di non essersi accorto di quanto stava accadendo, è stata comminata una multa di 129 euro per non aver assicurato il carico e perché dopo il fatto non si è fermato.

Era stata danneggiata una vettura

L’accaduto si è risolto con alcuni danni ad un’altra autovettura e con la sede stradale ingombra di detriti. Avrebbe potuto però avere un epilogo ben peggiore, ad esempio se dietro al camion ci fosse stata una bici o una moto. La strada è stata ripulita da una ditta incaricata dal Comune, mentre il traffico, durante le operazioni di sgombero, è stato prevedibilmente rallentato. Si tratta di una zona strategica per la viabilità, concomitante con il ponte sul Sesia che collega Romagnano a Gattinara.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *