Seguici su

Attualità

A Casa Serena tornano le visite dei parenti. Ma si resta nel parco

Pubblicato

il

Casa Serena si prepara a riaprire ai parenti. Incontri in sicurezza nel parco della struttura.

A Casa Serena tornano le visite dei parenti

Graduale ritorno alla normalità a Casa Serena. La Rsa varallese, la più grande della provincia di Vercelli, si prepara a riaprire le porte ai parenti. E considerata la bella stagione, gli incontri avverranno nella maggior parte dei casi all’esterno della struttura.

LEGGI ANCHE: Gli anziani di Casa Serena in attesa del Giro: la foto diventa virale

Incontri programmati

Riferisce Achille Saletti, responsabile della comunicazione della cooperativa Anteo, che gli incontri dovranno essere programmati. «I parenti dovranno contattare il personale di Casa Serena e prenotare l’appuntamento – spiega Saletti -. Nelle giornate di bel tempo gli ospiti verranno accompagnati fuori, dove potranno incontrare i loro familiari in tranquillità. Ovviamente bisognerà indossare la mascherina e mantenere le distanze. Sono inoltre vietati baci e abbracci».

Uno spazio adeguato in caso di pioggia

«I parenti potranno vedere i loro cari nel parco della struttura e non più nella “Stanza degli abbracci”. In caso di pioggia, invece, gli incontri verranno organizzati all’interno della struttura, ma sempre con i dovuti accorgimenti Stiamo infatti allestendo uno spazio al pianterreno, come già era avvenuto la scorsa estate.».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *