Seguici su

Attualità

A Coggiola concluse le riprese del film: ora si attende di vederlo

Il Comune: «Grazie agli attori e tutto il gruppo di lavoro, ma grazie anche ai cittadini per la pazienza»

Pubblicato

il

coggiola film

A Coggiola concluse le riprese del film: ora si attende di vederlo. Proprio il paese valsesserino è stato al centro della pellicola che porta la firma della regista Rossella Inglese.

A Coggiola concluse le riprese del film: ora si attende di vederlo

«Un grazie a tutti, alla regista Rossella Inglese che ha creduto nel nostro paese, alla fantastica troupe che in punta di piedi per un mese ha “occupato” le nostre strade – spiega il vice sindaco Laura Speranza -. Impossibile nominarli tutti, certamente dimenticheremo qualche nome. Un grazie a Giorgia Faraoni, Rongione Fabrizio e Calcagno Giovanni per la loro semplicità e l’interesse dimostrato verso il nostro territorio, a Davide Bracco di Film Commission Piemonte per aver fatto la telefonata da cui tutto è scaturito .e un grazie a tutti i cittadini di Coggiola, per aver accettato chiusure di strade e piazze con tanta pazienza».

Le riprese verranno poi completate

Non va dimenticato poi che molti cittadini di Coggiola e non solo sono stati protagonisti del film come comparse. Si potranno rivedere presto.
LEGGI ANCHE: Coggiola scelta come set per un film: si cercano comparse
Ora il film verrà completato con alcune riprese, poi ci vorrà ancora qualche mese per il montaggio, quindi debutterà in un mostra del cinema.

Prima di poter vedere il film ci vorrà quasi un anno

Una volta presentata la pellicola si spera che ci sia un importante ritorno di immagine per Coggiola. Sicuramente è stata una bella vetrina per il paese visto che molte riprese sono state fatte in esterna, oltre che nel palazzo comunale, nella sede del poliambulatorio e a scuola. La via centrale e la piazza della chiesa sono stati alcuni dei luoghi maggiormente ripresi, oltre che il ponte dei Fila.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *