Attualità
A Grignasco l’addio commosso a “Pè” Liotta, morto a soli 38 anni. VIDEO
Tanti amici e i compagni di squadra al funerale del giocatore del Fc Valsessera.
A Grignasco l’addio commosso a “Pè” Liotta, morto a soli 38 anni. Tanti amici e i compagni di squadra al funerale del giocatore del Fc Valsessera.
A Grignasco l’addio commosso a “Pè” Liotta, morto a soli 38 anni.
Un silenzio commosso ha accompagnato Giuseppe Liotta nel suo ultimo viaggio. Ieri pomeriggio, lunedì 30 gennaio, alla chiesa di Bovagliano di Grignasco è stato celebrato il funerale del giocatore morto improvvisamente a soli 38 anni nella notte tra giovedì e venerdì. Nulla che lasciasse presagire il dramma: giovedì sera “Pè” (questo il soprannome) si era allenato regolarmente.
Alle esequie si sono stretti attorno ai familiari i giocatori del Fc Valsessera, la squadra dove attualmente il giovane militava (e che domenica non ha giocato a seguito del grave lutto).
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in questi giorni anche sui social. Liotta ha lasciato la compagna Federica, la mamma Gina, il papà Rosario, il fratello Roberto con Martina, la nonna Lilla, la scuocera Natalia, oltre ad altri parenti. Ma ha lasciato soprattutto un ricordo affettuoso tra i tanti amici che lo hanno concosciuto, tra i tanti compagni di squadra che hanno avuto modo di giocare con lui.
Video Sandro Mori
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook