Attualità
Acli Aranco propone scuola calcio e doposcuola
Acli Aranco propone scuola calcio e doposcuola. Un progetto, la “Scuola Calcio Parcobaleno” rivolto a tutti i ragazzi della zona che vogliono avvicinarsi a questo sport e anche a chi già lo pratica in modo più o meno costante.
Acli Aranco propone scuola calcio e doposcuola
Le iscrizioni sono aperte a bambini e bambine di tutte le età e tutti potranno giocare, nessuno sarà escluso. Durante l’anno verrà disputato anche un mini campionato a 5 che vedrà sfidarsi le varie squadre formate dai bambini.
LEGGI ANCHE A Borgosesia sala lettura con più di 2000 libri all’Acli di Aranco
Compiti
Un’altra novità sarà il “Doposcuola” rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni. Questo servizio, nato a supporto delle famiglie, prevede un’assistenza pomeridiana dalle 14 alle 18.30, dal lunedì al venerdì, per la durata di tutto l’anno scolastico 2021/2022. Ogni famiglia è libera di scegliere giorno e orario in base alle proprie esigenze. Tutti i partecipanti dovranno essere tesserati al Circolo Acli di Aranco. Il programma prevede giochi in gruppo, laboratori didattici, assistenza ai compiti e allo studio e la pratica di discipline sportive. Per ricevere informazioni più dettagliate contattare i numeri 333.4299.010 (Cristian) oppure 348.5183.562 (Lara).
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook