Attualità
Addio Alessandro: aveva solo due anni
Addio Alessandro Aleo, dramma nel Vercellese: il bimbo aveva solo due anni, è stato stroncato dal male e ha cessato di vivere all’ospedale Regina Margherita di Torino. L’altro giorno il funerale.
Addio Alessandro: aveva solo due anni, lutto nel Vercellese
Giorni di dolore per le famiglie che piangono i loro bambini. Ieri la tragedia del bambino di Momo morto soffocato dopo aver ingoiato una pallina per gioco. L’altro giorno invece nel Vercellese Stefano Aleo e Melissa Paganella hanno dovuto dire addio al loro piccolo Alessandro, di soli due anni. Lo riporta lanuovaperiferia.it.
Un bimbo pieno di vita e allegria
Era un bambino pieno di vita, Alessandro, gioioso e coraggioso ma una malattia terribile se l’è portato via all’Ospedale Regina Margherita di Torino, una malattia che non gli ha dato scampo, troppo grande per un bimbo che, a quell’età, dovrebbe invece giocare con la spensieratezza della fanciullezza. Sono stati mesi di speranze e dolori, a lottare contro un male che alla fine ha preso il sopravvento. «Più si è piccoli e innocenti davanti all’umanità, più si è grandi davanti a Dio. Come Alessandro che ha un posto speciale e grande in Paradiso e protegge adesso la nostra comunità». Queste le parole del parroco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook