Seguici su

Attualità

Addio Cassie: “Il tuo sorriso si è spento troppo presto”

Ha perso la vita a soli 29 anni. Oggi pomeriggio l’ultimo saluto.

Pubblicato

il

Cassie Yang

Addio Cassie: “Il tuo sorriso si è spento troppo presto”.  Il Biellese darà oggi l’ultimo saluto a Cassie Yang, manager di soli 29 anni, deceduta mercoledì 28 dicembre, all’ospedale di Ponderano.

Addio Cassie: oggi pomeriggio l’ultimo saluto

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 dicembre, alle 15, alle camere morturarie dell’ospedale di Ponderano, si potrà dare l’ultimo saluto alla giovane Yang Keyuan, per tutti Cassie.

Il suo splendido sorriso

Chi ha conosciuto la ragazza ne ricorda il suo grande attaccamento per la vita. Era una persona che riusciva ad indossare il sorriso in ogni circostanza. Particolarmente gentile con tutti, era in grado di trasmettere la solarità che sempre la contraddistingueva. Amava inoltre viaggiare e dopo una formazione accademica era diventata anche una eccellente manager.
LEGGI ANCHE: Addio a Enrico Formentini, ex dirigente di Dufour e Borgosesia calcio

Da qualche tempo infatti la ragazza era in forza in un’importante azienda che ha sedi in diverse parti del mondo. Prima di costruirsi una carriera lavorativa aveva studiato in Canada dove tra l’altro, oltre a conseguire ottimi risultati, aveva conosciuto l’amore della sua vita, Simone Muccilli,  di Biella.

Vuoto incolmabile

Mercoledì 28 dicembre purtroppo si è spenta lasciando la mamma Zhou Yaling, il papà Yang Guang, il fratello Yang Xingyu, gli affezionati Natale e Donatella, oltre all’amato compagno, Simone Muccilli.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *