Attualità
Addio Sabrina, uccisa dal male a soli 45 anni. Il ricordo del mondo della danza
Addio Sabrina: sono moltissimi a piangere la scomparsa dell’insegnante di danza di Cavallirio.
Addio Sabrina
È un vuoto profondo quello lasciato da Sabrina Cavalli. Il mondo del ballo piange una insegnante che ha entusiasmato centinaia di appassionati. Aveva 45 anni, abitava con la famiglia a Cavallirio ma era molto nota in tutta la provincia perché era alla guida della scuola di ballo “New York dance school” con sedi a Cressa, Gattico, Grignasco, Bogogno, Borgosesia e Momo. Lascia una bimba di appena otto anni.
I ricordi
Tanti i ricordi sui social. «La voglio ricordare con una foto fatta in una delle tante serate estive fatte dalla mia orchestra con la sua scuola di ballo. Grande energia e professionalità e simpatia», la ricorda un amico. Un’allieva invece scrive: «Ciao Sabrina non riesco a crederci che non ci sei più, sei stata la nostra insegnante di ballo per più di due anni e se adesso sappiamo ballare è merito tuo. Adesso insegnerai a ballare agli angeli».
Passione per il lavoro
Era originaria di Borgomanero e da giovane aveva iniziato lavorando in un negozio di profumeria, ma la sua passione è sempre stata il ballo, quella era la sua strada. Con coraggio aveva deciso di far diventare il suo hobby un lavoro, conseguendo anche importanti attestati professionali.
Infatti aveva superato brillantemente gli esami dell’Associazione nazionale dei maestri di ballo, diventando una delle insegnanti più affermate e specializzandosi nelle danze country e caraibiche, oltre al ballo liscio. I suoi corsi erano seguiti per la sua grande capacità nel trasmettere la passione agli allievi e per l’entusiasmo che sapeva creare nel gruppo. «Sapeva trascinare perché riusciva a trasmettere la passione per il ballo», raccontano i suoi allievi della scuola.
La sua famiglia
Sabrina Cavalli nei mesi scorsi aveva dovuto fermarsi e curarsi, era stata colpita da un tumore che in breve tempo l’ha portata via.
È stata sepolta nel cimitero di Borgomanero e lascia il marito Maurizio e la figlia Jennifer di appena otto anni.
Tanti i messaggi di cordoglio ricevuti dalla famiglia in questi giorni, gli amici del mondo del ballo non hanno fatto mancare l’affetto verso i suoi famigliari.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook