Attualità
Aggredisce moglie e figlio col martello: arrestato
Aggredisce moglie e figlio con due martelli durante un litigio: un uomo di 63 anni è stato arrestato nel Torinese.
Aggredisce moglie e figlio
Ha aggredito con due martelli la moglie di 61 anni e il figlio 22enne. Un uomo di 63 anni è stato arrestato dai carabinieri a Chivasso. A dare l’allarme è stato un vicino di casa. All’arrivo dei militari, il 63enne stava ancora brandendo i due martelli, minacciando i familiari. La moglie e il figlio hanno riportato ferite guaribili in tre giorni. Secondo la ricostruzione, le violenze proseguivano da almeno due anni.
LEGGI ANCHE: Maltrattamenti, stalking e violenza sessuale: in un anno 225 denunce
Altre violenze
A Moncalieri, un uomo di 56 anni è stato arrestato. Ubriaco, si era scagliato contro la moglie e le figlie di 15 e 21 anni. Anche in questo caso, violenze e minacce sarebbero proseguite per diverso tempo. Al 56enne sono stati anche sequestrati due fucili, regolarmente detenuti. A Torino, invece, un altro 56enne è stato arrestato: perseguitava e maltrattava la compagna 40enne, convinto che lei lo tradisse.
Contro la madre
A Giaveno, infine, un 49enne è stato arrestato per avere aggredito la madre 80enne. A dare l’allarme, anche in questo caso, i vicini di casa. Aggressioni e umiliazioni si sarebbero ripetuti più volte nel tempo e i testimoni hanno parlato di liti continue.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook