Attualità
Al passaggio a livello non passano i treni ma… i cinghiali
Al passaggio a livello non passano i treni ma… i cinghiali. Fermo al passaggio a livello, in attesa del transito di un treno, questo automobilista si è visto passare davanti due cinghiali sulle rotaie. Una scena particolare, immortalata in uno scatto e subito fatta circolare online sui social.
Foto al passaggio a livello: sulle rotaie passano i cinghiali
L’immagine è stata pubblicata sul gruppo Facebook “Ovada Sicura” da Enrico Fornasiero. Lo scatto è stato allegato con la didascalia “…”, un commento che ben esplicita il suo disappunto di fronte ad una scena simile. E come dargli torto: in attesa di un treno in transito, questo automobilista si è visto passare davanti due cinghiali sulle rotaie. Il fatto è avvenuto nel corso del pomeriggio di giovedì 23 settembre, in corso Saracco.
LEGGI ANCHE Coldiretti Vercelli-Biella: «Per colpa dei cinghiali incidenti stradali e raccolto in fumo»
Cinghiali scorrazzano ad Ovada: “Erano una ventina”
E non è la prima volta che sul gruppo “Ovada Sicura” vengono segnalati casi di questo tipo. Lo scorso 14 settembre, lungo la circonvallazione che costeggia lo Stura, sono stati avvistati e fotografati circa una ventina di cinghiali mentre scorrazzavano liberi per le strade di Ovada.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Orco
27 Settembre 2021 at 17:24
E intanto NESSUNO sta muovendo un dito per eliminare questi parassiti.
piero
28 Settembre 2021 at 0:40
Magari quando scappera’ il morto, faranno qualche cosa. Nel dettaglio faccio presente che il tratto da gattinara a lenta ,metto anche i caprioli,dovrebbero recintare i bordi come nelle autostrade.
Faustino Bertoldo
29 Settembre 2021 at 8:36
Il morto è già “scappato” ma non fa niente nessuno.
Una chicca : alla trasmissione su rai uno “la ghigliottina”
il caro presentatore Insinna ha detto che i cinghiali sono
bei animali da proteggere.Lo faccio venire quando devo tagliare
l’erba nel mio prato…
Filippo
30 Settembre 2021 at 8:11
La gentaglia della televisione è come i politici: sono più attenti a dire quello viene detto loro di dire per “non offendere” per raccattare consensi e voti, piuttosto che prestare attenzione al mondo reale e alle cose che non vanno. Sarebbe ora che qualcuno iniziasse a ridurre in modo alternativo la popolazione di questi parassiti.