Attualità
Alagna cerca gestore per il bar pasticceria
Alagna cerca gestore per il bar pasticceria: le domande vanno presentate entro il 17 novembre.
Alagna cerca gestore per il bar pasticceria
Il Comune di Alagna ha emesso un bando per cercare un gestore a cui affidare la porzione di palazzetto dello sport adibito a pasticceria e caffetteria. Le domande vanno presentate entro il 17 novembre. L’obiettivo è di attivare il servizio sin dall’inizio della stagione sciistica.
LEGGI ANCHE: Salumificio Portalupi al capolinea: nessuno lo vuole, neanche all’asta
Alcune richieste da rispettare
Queste le richieste: l’impresa dovrà garantire almeno 265 giorni di apertura all’anno, con l’avvio entro il 1 marzo 2021, gli orari di apertura dovranno essere in alta stagione, nei mesi da dicembre ad aprile e dalla seconda metà di giugno alla prima di settembre dalle 7,30 alle 20, nella bassa stagione ci potrà essere la chiusura pomeridiana. Il canone a base d’asta è di 500 euro mensili.
Valutazione delle domande
Una commissione incaricata dall’amministrazione comunale del sindaco Roberto Veggi valuterà le diverse domande pervenute, punti maggiori saranno dati a chi ha una esperienza professionale e si impegna a utilizzare prodotti di origine valsesiana con la sottoscrizione di accordi commerciali con le aziende agricole ed agroalimentari del territorio.
Struttura riqualificata
La struttura è stata interessata da un lavoro di riqualificazione nei mesi scorsi nell’ambito di un progetto di rilancio della struttura. Il palazzetto poi si trova proprio vicino ai parcheggi, il flusso di persone è garantito.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook