Seguici su

Attualità

Alpàa Varallo a pieno ritmo tra artigianato, stand, spettacoli e gastronomia

Pubblicato

il

Alpàa Varallo a pieno ritmo tra artigianato, stand, spettacoli e gastronomia. Primo fine settimana di festa: questa sera “Attenti a quel duo”.

Alpàa Varallo a pieno ritmo tra artigianato, stand, spettacoli e gastronomia

Decolla l’edizione 2022 dell’Alpàa di Varallo. Nella giornata di ieri, sabato 9 luglio, primo giorno “completo” di festa, la città si è riempita di gente, con tutte le iniziative, le attività e gli stand aperti al pubblico.

Spettacolo in piazza con Fargetta

In serata è stato il dj Fargetta a tenere banco dal palco di piazza Vittorio. Come per la serata precedente, un momento tutto da ballare dedicato a tantissimi giovani, ma anche ai meno giovani.
Ampio servizio sulla manifestazione domani su Notizia Oggi

Per il programma completo dell’Alpàa 2022, clicca qui.

Questa sera il ritorno di “Attenti a quel duo”

A chiudere il primo fine settimana, questa sera ci saranno “Attenti a quel duo & friends”, il tandem valsesiano formato da Dante Delzanno e Andrea Veronese. Dal 1992 si divertono a fare divertire con la loro musica, quindi in questo 2022 festeggiano i trent’anni di attività.

Dante Delzanno e Andrea Veronese si conoscono nel 1990 quando il primo con l’aiuto di Alberto Bianchetto, Paolo Gamalero e Giuseppe Zoppis organizza un concerto-raccolta fondi contro i tumori coinvolgendo diversi artisti. Nel 1992 nasce ufficialmente il duo che esordisce a Borgosesia alla festa di San Pietro. Da quel momento sono davvero tanti gli eventi che hanno “Attenti a quel duo” come protagonisti.

Già nel 1999 i due chiusero la kermesse canora, poi tornarono in occasione dei vent’anni. Il loro segreto? La musica legata a una grande amicizia. Sul palco e durante le feste che organizzano Dante e Andrea si divertono e si sentono felici nel vedere le persone divertirsi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *