Seguici su

Attualità

Anche Ponzone ha fatto il tifo per Martina, che ha sfiorato la finale di Miss Italia

Pubblicato

il

Anche Ponzone ha fatto il tifo per Martina, fermata a un passo dalla finale di Miss Italia.

Anche Ponzone ha fatto il tifo per Martina Zonco

Anche Valdilana ha fatto il tifo per Martina Zonco, la 19enne che ha partecipato a Miss Italia. È salita sulla passerella di Roma, in un’edizione del concorso che forzatamente si è svolto solo sul web. Ma il sogno si è fermato a un passo dalla finalissima. La famiglia di Martina è quella che gestisce i negozi Ottica Zonco di Ponzone e Cossato.

La partecipazione

Martina aveva deciso di partecipare a Miss Italia appena è stata maggiorenne. Occorreva presentare un video e lei ha espresso la sua idea di donna: forte e indipendente come Michelle Hunziker a cui si ispira, imprenditrice, mamma e show girl attiva nel sociale. Un passo alla volta, Martina Zonco ha superato le varie selezioni, fino ad arrivare a Roma.

Il sogno di Martina

Nell’ultima puntata la diciannovenne era in gara con la fascia di Miss Valle d’Aosta (rappresentava la regione vicina, a corto di candidate), insieme con le altre 22 finaliste. Si è raccontata, non senza emozione, di fronte alla giuria e al pubblico del web: «Sono una studentessa, frequento l’ultimo anno di una scuola professionale e il mio sogno è diventare titolare di un salone».

Molto seguita su Instagram

C’è poi un altro grande sogno nel cassetto: diventare fotomodella. Ha una pagina personale su Instagram con ben 11mila follower. Nella vita di tutti i giorni invece frequenta l’ultimo anno del corso di acconciatrice al centro di formazione professionale Cnos-Fap di Vigliano.

Un grandissimo traguardo

Inoltre durante la trasmissione di lei ha detto di sé: «Sono una persona molto solare, mi piace circondarmi di persone che mi stimolino. E sono anche molto sportiva». Sulla sua partecipazione al concorso ha spiegato: «Credevo di non avere le caratteristiche e le qualità per partecipare a Miss Italia, ecco perché, per me, essere qui è già un grandissimo traguardo».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *