Seguici su

Attualità

Aree wi-fi a Mera: così all’Alpe si fa anche smartworking

Pubblicato

il

Aree wi-fi a Mera: una vera comodità per i villeggianti.

Aree wi-fi a Mera: promosse le nuove postazioni

Promosse a pieni voti le aree Wi-fi gratuite realizzate all’Alpe di Mera dall’associazione turistica Pro loco. Una vera comodità per i villeggianti e chiunque altro voglia ritagliarsi una gita in montagna e nel frattempo consultare le mail o tenersi in contatto con l’ufficio.

Wi-fi perfetto

Il segnale è perfetto e copre in modo completo le aree interessate, si accede in modo semplice senza dover “litigare” con password e il computer. E non è di certo cosa da poco. La Pro loco ha attivato la copertura Wi-Fi di tre aree: una si trova nei pressi della sede della Pro loco, un’altra al Ristoro Meraviglia del parchetto giochi della Pro loco e l’ultima davanti alla Chiesa della Madonna della Neve. Le zone coperte sono indicate con un apposito cartello.

Parcheggi e funivia

Per chi sale in auto il costo del parcheggio alle casse automatiche, dove è necessario mettere anche il proprio numero di targa, è di tre euro per l’intera giornata nella zona del Trogo, dieci euro a Mera. Attiva anche la funivia che ha un costo promozionale rispetto agli anni passati: andata e ritorno non più a 10 euro ma a 7 euro, con promozioni e prezzi speciali per i nuclei familiari e i gruppi.
LEGGI ANCHE: Alagna cambia le regole dei parcheggi a pagamento

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *