Attualità
Arrestatemi con mio fratello in casa non ci voglio stare
Arrestatemi con mio fratello in casa non ci voglio stare. Incredibile richiesta di un uomo che non ce la faceva più a sopportare il ménage quotidiano.
Arrestatemi con mio fratello in casa non ci voglio stare
Per favore, arrestatemi. Difficile da credere, anche se non è la prima volta che capita, ma è la richiesta fatta da un uomo di 28 anni che si è presentato presso gli uffici della questura in via Grattoni a Torino poiché non intendeva continuare gli arresti domiciliari nell’alloggio condiviso. La richiesta è stata motivata dalla difficile convivenza con il fratello e dalle continue liti familiari.
LEGGI ANCHE: Lite in ospedale tra due fratelli
In manette per evasione
L’uomo, a quel punto è stato accontentato, ma non perché l’avesse richiesto, ma perché in quel momento si stava macchiando del reato di evasione e, quindi, è finito davvero dietro le sbarre. E ora potrà capire se la convivenza con la famiglia, se pur turbolenta, era peggio o meglio della vita in un casa circondariale. Da accertamenti è emerso che l’uomo, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, era sottoposto ai domiciliari in seguito a un provvedimento dello scorso giugno del tribunale di Venezia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook