Attualità
Addio Bea la bambina di pietra
Addio Bea la bambina di pietra: in centinaia al funerale. Ieri l’addio a Bea, la piccola che si è spenta a soli 8 anni dopo aver combattuto contro una malattia rarissima che aveva trasformato il suo corpo come in una armatura.
Bea grande guerriera
Bea la bambina di pietra è deceduta pochi giorni fa. Centinaia sono state le persone che hanno preso parte al funerale nella chiesa parrocchiale di Santo Volto a Torino. Tanti i peluche e pupazzetti collocati accanto al piccolo feretro bianco. Un ultimo saluto ad una bambina che come la mamma ha imparato fin da piccina a combattere contro un male grande più di lei.
La mamma di Bea
Pochi mesi fa la mamma della piccola era deceduta all’età di 35 anni a causa di un tumore. Entrambe in vita unite dal coraggio di affrontare due gravi malattie. La mamma aveva combattuto a fianco della bambina fondando anche la onlus “Gli amici di Bea”. Una mamma e una figlia speciali dunque che hanno fatto commuovere l’Italia intera. Con le loro battaglie sono giunte nei cuori di molti e oggi vengono ricordate con affetto ma soprattutto per la loro forza e la loro capacità di affrontare gravi mali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook